L'Hotel è un ottimo punto di partenza per visitare vicine città d’arte come Parma, Mantova, Verona, Modena, Bologna e Ferrara. Hotel dove vivere una vera esperienza di relax e divertimento, tra sport e arte, tuffi in piscina e ottima cucina a Campagnola Emilia. Benvenuti a casa vostra. All’Hotel della Tenuta Santo Stefano, l’accoglienza, la cortesia e il benessere sono il segno della nostra ospitalità.

Hotel

Immersa in una rilassante atmosfera di eleganza senza tempo, la Tenuta Santo Stefano ti accoglie in un ambiente ricco di storia e di arte, dove la professionalità di Amanda e di tutto lo staff ti faranno sentire come a casa tua.

Le 10 camere dell’Hotel, suddivise tra family suite, matrimoniali e singole, sono tutte molto ampie, accoglienti e corredate di ogni comfort. Ogni camera comunica una personalità differente, ma grazie alle travi a vista, ai colori morbidi e alle atmosfere curate, in tutte il passato e il presente si mescolano per interpretare uno stile elegante e intramontabile. Molte finestre si affacciano sul Campo da Golf o sul giardino, incorniciando angoli suggestivi.

La Piscina è immersa nel rigoglioso giardino della Tenuta. Qui, durante le assolate giornate estive, puoi tuffarti nella sua acqua fresca e cristallina, per regalarti un bagno di relax e di divertimento. Poi, nel solarium dotato di lettini, potrai fare bagni di sole fino al tramonto, gustando aperitivi serviti dalla vicina Caffetteria.

L’Hotel della Tenuta Santo Stefano è pet friendly: accettiamo gratuitamente animali di piccola e media taglia. La Tenuta dispone di un ampio parcheggio, anche coperto. Le lingue parlate sono: italiano, inglese, francese e spagnolo.