Hotel Santo Stefano con Golf Club, Reggio Emilia L’Hotel si affaccia su uno stupendo Golf Club con percorso regolamentare 9 buche. Il percorso di golf è attrezzato per giocare anche a footgolf. Hotel Santo Stefano con Golf Club, Reggio Emilia L’Hotel si affaccia su uno stupendo Golf Club con percorso regolamentare 9 buche. Il percorso di golf è attrezzato per giocare anche a footgolf.

Il Golf Club

La Tenuta Santo Stefano sa sempre sorprendere i suoi ospiti. L’Hotel si affaccia su uno stupendo percorso di golf regolamentare, con 9 buche. L’ampio tracciato, ricco di numerosi ostacoli d’acqua e di piccole colline, è stato studiato per coinvolgere gli esperti ed essere formativo per i principianti. Il Golf Club è dotato anche di un grande Campo Pratica, dove è possibile noleggiare tutta l'attrezzatura e ricevere l’aiuto e i consigli di un allenatore della nazionale italiana di golf. Il percorso della Tenuta è un incantevole ambiente naturale, dove il gioco del golf diventa una passeggiata salutare, lontana dai rumori e dallo stress della città.

Ma le sorprese non finiscono qui! Il percorso di golf è infatti attrezzato per giocare anche a footgolf. Questo nuovo sport, nato nel 2009, sta conquistando sempre più persone di ogni età e sesso. Tra i motivi del suo successo, c’è quello di saper unire la bellezza del calcio all’eleganza e alle regole del golf. La splendida cornice naturale del percorso di footgolf della Tenuta Santo Stefano è unica in tutto il panorama italiano: la cura del campo, e le sue eccellenti caratteristiche tecniche, lo hanno portato da subito a ospitare numerosi tornei ufficiali, patrocinati dalla Federazione Italiana Footgolf.

www.golfsantostefano.com